yoga sila

Yoga e trekking a luglio 2018: non serve andare tanto lontano grazie alla proposta di Termetour – Tuscan Spirit che dal 21 al 27 luglio ti propone una vacanza rigenerante nella Sila, in Calabria.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Vacanza Yoga e Trekking in Sila luglio 2018: informazioni

Per beneficiare degli effetti dello yoga sul nostro corpo, durante l’intero periodo saranno organizzate lezioni che, combinate con il trekking nella splendida natura della Sila, permetteranno di incrementare la conoscenza, la comprensione e il controllo di sé.

Combinando queste due discipline con i cosiddetti “Shinrinyoku”, bagni nella foresta, il corpo riuscirà a ritrovare benessere e armonia e la mente si allineerà con la natura, per trarre da questa beneficio.

Fare attività fisica a contatto con la natura infatti rigenera corpo e mente ed è per questo motivo che questa vacanza nella Sila è davvero un’opportunità unica per tutti coloro che sono alla ricerca di sé e del proprio benessere interiore.

Gli incontri saranno guidati da Roberta Rendina Hridaya, insegnante di Yoga e Meditazione, esperta in Massaggio Osteopatico ed Energetico Spirituale, Erboristeria Selvatica, Alimentazione Naturale ed Ecologia.

Il costo della vacanza, per persona, è di 540 euro in camera doppia: prenotando entro il 15 maggio o prenotando in coppia il costo per persona è di 490 euro.

Il pacchetto comprende:

  • trattamento in mezza pensione presso hotel 4 stelle situato Camigliatello Silano
  • tre uscite di yoga e trekking, giornata intera, con colazione al sacco
  • due uscite di yoga e trekking, mezza giornata
  • sessioni di yoga e meditazione al mattino e alla sera

Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare QUI.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.