yoga itria

Puglia: buon cibo, splendida natura e la possibilità di ricaricarsi e allo stesso tempo disintossicarsi durante la settimana dedicata ai 5 elementi. Dal 29 luglio al 5 agosto, una vacanza yoga in Valle D’Itria per riconnetterti con il tuo io.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Vacanza Yoga in Valle d’Itria per l’estate 2018: informazioni

La location della vacanza è Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove si soggiornerà presso OMGarden, casa-trullo pugliese a 25 km dal mare.
Per l’intera settimana si praticherà in maniera tale da stimolare e ravvivare i cinque elementi, fondamentali nello yoga: Etere (Âkâsha), Aria (Vâyu), Fuoco (Agni), Acqua (Ap o Jala) e Terra (Prithivî). Lo scopo è fare in modo che tutti questi elementi siano allineati e che convivano armoniosamente perché solo così è possibile raggiungere la pienezza e la serenità.

Pratica yoga, meditazione, contatto con la natura ma anche regime alimentare semifruttariano detox e alcalinizzante saranno gli elementi fondamentali della settimana che sarà gestita da Roberta Rendina Hridaya, insegnante di Yoga e Meditazione, per adulti e bambini, esperta in Massaggio Osteopatico ed Energetico Spirituale, Erboristeria Selvatica, Alimentazione Naturale, Ecologia.

Il pacchetto comprende:

  • alloggio in camere doppie e triple
  • trattamento in pensione completa
  • colazioni e pranzi fruttariani+cene vegetariane
  • sessioni di yoga e meditazione la mattina e la sera

Il prezzo per persona è di 540 euro per persona in camera doppia/tripla (viene offerta anche la possibilità di pernottare con la propria tenda) e non comprende il trasporto.

Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare QUI.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.