Retreat di pilates ad agosto 2018 a Gavi

Agosto prendendo parte ad un retreat di pilates: questa è la proposta della Locanda La Raia di Gavi, provincia di Alessandria, che dal 16 al 19 agosto ospita la masterclass di pilates organizzata e tenuta da Christie Seaver, insegnante specializzata in pilates tradizionale e proprietaria di una scuola di pilates a Dublino.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Retreat di pilates ad Agosto 2018: maggiori informazioni

Il retreat è focalizzato sul metodo Ballet-Lates, inventato proprio da Christie Seaver, che si basa sull’unione di pilates e danza per armonizzare corpo e mente divertendosi.
In linea di massima, ogni giornata prevederà lezioni di pilates mattina e sera ma anche sedute private con l’insegnante e sessioni individuali così da sfruttare al meglio lo spazio de La Raia.

Una giornata tipo durante il retreat di pilates si svolgerà così come segue:

8.30: Colazione
9.30-10.45: Lezione di Pilates
11-12: Trattamenti nella SPA/piscina/hammam/sauna/passeggiate tra i vigneti
13-14.30 Pranzo
15-17: Attività a scelta tra cui: visita guidate delle opere d’arte di Fondazione La Raia all’interno della tenuta, lezioni di cucina, degustazione vini, passeggiata in bicicletta lungo le colline del Gavi, trekking, visite dei dintorni, etc
18-19.15: Lezione di Pilates
20.30: Cena

Tutte le lezioni saranno tenute in inglese.

Non è la prima volta che La Raia organizza retreat di pilates con Christie Seaver e queste sono solo due delle testimonianze lasciate da chi ha già partecipato ai corsi:

La cosa che mi è piaciuta di più del retreat è stata ammirare i vigneti ondeggianti mentre facevo lezione di Pilates. Tutto ha acquisito un valore diverso. Quanto allo staff di Locanda la Raia, il loro lavoro è svolto in modo così discreto da essere quasi invisibile, ma riescono sempre ad anticipare i vostri desideri. Questo per me è ciò che rende un hotel meritevole di 5 stelle.
– Patricia McCullagh, Dublino

Il luogo trasmette una forte sensazione di spazio, ariosità e freschezza, specialmente durante le lezioni all’aperto. Ed è bellissimo anche il fatto che si possano svolgere molte attività nella zona. Struttura di prim’ordine e dalla forte atmosfera legata al territorio. È davvero da 5 stelle.
– Kathleen Mooney, Dublino


Il prezzo del retreat pilates a Gavi è:
€ 1230 per 4 giorni in stanza singola
€ 930 a persona per 4 giorni in stanza doppia.

La quota comprende:

  • soggiorno di tre notti
  • menù benessere
  • due sessioni di pilates al giorno
  • una sessione one to one con Christie Seaver
  • un massaggio della durata di 30 minuti
  • accesso libero a SPA, piscina, hammam e sauna
  • late check-out (16:00)

Non sono inclusi assicurazione di viaggio, assicurazione per la pratica e viaggio da e per La Locanda.

Per maggiori informazioni sul retreat pilates di agosto 2018 a Gavi cliccare QUI.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.