Yin Yoga

Si terrà sabato 16 dicembre dalle ore 17 alle ore 19.30 a Roma presso l’Associazione Culturale Gaietta il corso intensivo di Yin Yoga accompagnato da musica. Benedetta Capanna, accompagnata dalla musica di Ivan Macera, lavorerà con i partecipanti per permettere loro di vivere al meglio l’esperienza.
La sessione prevede pratica di Yin Yoga accompagnata da suoni meditativi e terapeutici che permetteranno di concentrarsi su diverse parti del corpo per trovare la pace interiore e il benessere fisico.

Una pratica che consentirà di lasciarsi andare e abbandonarsi completamente così da lasciar andare via le tensioni e la frenesia della vita quotidiana. Una pratica dolce e introspettiva, grazie anche alla musica che accompagnerà durante tutta la giornata.

RICHIEDI INFORMAZIONI

GLI INSEGNANTI

Benedetta Capanna è danzatrice e coreografa ma anche insegnante professionista di yoga con diploma conseguito presso l’Integral Yoga Institute di New York e l’Istituto di Yoga di Roma. Ha studiato regolarmente con Diane Long, seguendo l’approccio allo Yoga di Vanda Scaravelli e seguito la certificazione in Yin Yoga e Yoga of the Heart (Adapting Yoga for Heart Disease, Cancer and Other Life Threatening Diseases); in possesso di Master in anatomia esperienziale per insegnanti di Yoga con Jader Tolja.

Ivan Macera è musicista che ama sperimentare con le percussioni, esprimendosi soprattutto in ambito improvvisativo costruendo anche strumenti a partire dallo studio del timbro e delle risonanze prodotte da oggetti e materiali di varia natura, come molle, motori elettrici, corde, pietre.

A CHI SI RIVOLGE L’EVENTO

L’evento è ideale per tutti coloro che hanno intenzione di staccare la spina, ricollegarsi con sé stessi e prendere controllo delle proprie emozioni e del proprio corpo. Si tratta di una pratica intensiva per cui è necessario essere allenati ma allo stesso tempo essendo una pratica dolce è ideale anche per i principianti. Un modo per lasciarsi la frenesia del Natale alle spalle e prendersi del tempo per ritrovare benessere.

vacanze capodanno prenotare

Una pratica che consentirà di lasciarsi andare e abbandonarsi completamente così da lasciar andare via le tensioni e la frenesia della vita quotidiana. Una pratica dolce e introspettiva, grazie anche alla musica che accompagnerà durante tutta la giornata.

SCOPRI DI PIÚ SULLO YIN YOGA

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.