capodanno orcia

Immagina di iniziare il nuovo anno immerso in natura, praticando yoga, camminando, tornando al tuo ritmo interiore, ritrovando la connessione con la terra e le infinite possibilità che offre. Questa è la proposta di Kesma Italia che per il Capodanno 2017 ti offre la possibilità di partecipare ad un seminario di Ashtanga Yoga nelle incantevoli colline della Val d’Orcia. La pratica di ashtanga yoga e meditazione immersi nel silenzio incontaminato della natura sarà il cuore di questo ritiro/seminario, dal 27 dicembre 2017 all’1 gennaio 2018 presso il Podere Isabella (Val d’Orcia – SI); il ritmo naturale del giorno e della sera scandirà le giornate e tutte le attività proposte saranno in armonia con questo ritmo, proprio per favorire la purificazione e la rigenerazione in vista del nuovo anno.

Passeggiate immersi nella natura, sessioni quotidiane di Ashtanga, introduzione alla millenaria arte marziale indiana del kalaripayattu, ma anche meditazione, ascolto corporeo attraverso il massaggio e l’automassaggio, cibo vegetariano e relax presso le terme naturali di San Casciano.

 

PRENOTA ADESSO IL TUO VIAGGIO DI CAPODANNO IN VAL D’ORCIA

CAPODANNO 2017 IN VAL D’ORCIA – GIORNATA TIPO

  • Risveglio con mantra e meditazione,
  • I° sessione Ashtanga yoga (guidata I° serie/ mysore I°-II°serie)
  • Colazione
  • II° sessione di approfondimento Ashtanga yoga
  • Pausa pranzo
  • I pomeriggi saranno dedicati, alternativamente, a:
  • Momenti di approfondimento yoga
  • Introduzione al kalaripayattu
  • Sessioni di ascolto, massaggio e automassaggio
  • Camminata e meditazione al tramonto.

E’ prevista un’uscita presso le terme di San Casciano. Condivisione finale del passaggio al nuovo anno con cena. Pasti vegetariani, verdure bio.
I partecipanti raggiungeranno la location in maniera autonoma e da qui ripartiranno autonomamente. È possibile organizzare un taxi condiviso alla stazione di Chiusi Chianciano Terme.

L’alloggio è previsto in condivisione; con un supplemento si può richiedere la camera privata.

LA LOCATION DEL SEMINARIO PER IL CAPODANNO 2017 IN VAL D’ORCIA

Il Podere Isabella è un tipico casale toscano ristrutturato in bioedilizia secondo i principi Feng Shui, immerso nella Val D’orcia.

Orcia Podere

GLI INSEGNANTI

Tommaso Valentini

Insegnante Ashtanga Yoga Certificato Yoga Alliance e all’insegnamento della INTERMEDIATE SERIES Studia con insegnanti di livello internazionale come Manju Jois , figlio di Pattabhi Jois, Maestro fondatore dell’Ashtanga Yoga e Kristina Karotinou
Insegnante di kalaripayattu; Dal 2007 tiene corsi e seminari di Yoga e Kalaripayattu in Italia, India e Europa.

Francesca Deias

Terapista ayurveda certificata. Studia per diversi anni kalaripayattu e approfondisce la sua ricerca nell’ambito delle discipline corporee attraverso il teatro di ricerca, formandosi poi in Teatroterapia.

meditazione

COSTI DEL VIAGGIO DI CAPODANNO IN VAL D’ORCIA:

  • 450 euro quota ridotta per conferma entro 24/11 che include seminario, alloggio condiviso, tutti i pasti e la tessera associativa.
  • 490 euro: dopo il 24/11

(maggiorazione per camere private)

 

vacanze capodanno prenotare

 

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.