Prezzo: a pagamento
Data inizio: 26/05/2018
Data fine: 02/06/2018
Orari: h24
Indirizzo: Case Don Ignazio, c.da Carcicera NOTO
Città: Noto
Provincia: Siracusa
Regione: Sicilia

Contatti

Riferimento: Roberta Spatola
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Susan Duncan

Vivi una nuova esperienza a contatto con la natura abbinando alla tua vacanza in Sicilia yoga, genuinità, natura e tradizione, tramite workshop culinari, escursioni in luoghi dimenticati e corsi di musica tradizionale.
Accolti In una bellissima dimora dell’800 tipica siciliana, Case Don Ignazio è il luogo perfetto dove poter vivere in contatto diretto con la natura, con i suoni e i ritmi , immersi nel verde.
Il programma di vacanze yoga in Sicilia inizia con la pratica di yoga al mattino durante l’alba, ammirando il sole che sorge con una splendida vista sul mare, sulla costa sud-orientale Siciliana.Dopo colazione, faremo passeggiate guidate in luoghi incontaminati,tra natura, grotte e cimiteri. Luoghi mistici che raccontano la storia dei nostri antenati. Nel pomeriggio svolgeremo laboratori dove mostreremo come cucinare pane, pasta e formaggio fatti in casa. A proposito, si dice che la cucina siciliana sia il punto di partenza per l’eccellente cucina italiana! La sera si fa la pratica yoga nell’uliveto antico, con una spettacolare vista sul tramonto.
Workshop ed escursioni
Ogni giorno vengono organizzati workshop ed escursioni a tema, per riscoprire i sapori e le tradizioni di una terra ancora Antica. Viene offerta una cucina tradizionale fatta di ingredienti semplici e genuini, biologici e a km Zero, molti dei quali, prodotti dalla stessa azienda biologica che ci ospita o da realtà vicine.
Vacanze yoga in sicilia con Flauti, Chitarre e Fisarmoniche
Una settimana tra yoga, cultura e natura accompagnati da flauti, chitarre e fisarmoniche che faranno da colonna sonora alla tua indimenticabile esperienza in Sicilia!