Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/08/2018
Data fine: 26/08/2018
Orari: 5.30 - 22
Indirizzo: Via G. Manso, 5
Città: Anversa degli Abruzzi
Provincia: L'Aquila
Nazione: Italia
Regione: Abruzzo

Contatti

Riferimento: Marilù Harbeant Kaur
Telefono: mostra numero

Un campo-vacanza di Kundalini Yoga di 4 giorni ad Anversa degli Abruzzi, in cui faremo esercizio, mediteremo e ci riempiremo di sana energia. Ospiti della Riserva Naturale Regionale – Oasi WWF Gole del Sagittario
esploreremo il tema “La Gentilezza ti rende Infinito” nell’incontaminata natura abruzzese, tra valli, alberi, laghi e borghi cristallizzati nel tempo.
Presso Anversa degli Abruzzi, splendido luogo di montagna, avremo escursioni, conferenze aperte alla cittadinanza, yoga in posti speciali e la meditazione del campo con il mantra della Pace che sarà suonato dal vivo in un concerto il 25 agosto.
L’appuntamento più bello sarà il 26 agosto, in cui ricorre il compleanno del Maestro Yogi Bhajan: avremo modo di fare la pratica prevista in quel giorno così particolare, ovvero la recitazione del mantra Long Ek Ong Kar per due ore e mezza, esattamente come faranno le migliaia di praticanti di Kundalini Yoga nel mondo. Ci inseriremo in quel flusso incredibile di energia meditando insieme a mille e mille altre anime, cosa che accade solo una volta all’anno!

Hai bimbi? I più piccoli sono i benvenuti! Dai 4 agli 11 anni avranno tante attività da fare grazie allo Yoga Bimbi e alle attività con il WWF.
Per prenotare o avere il programma completo scrivi a harbeant.kaur.roma@gmail.com. I posti sono limitati 🙂