Prezzo: a pagamento
Data inizio: 29/12/2017
Data fine: 01/01/2018
Indirizzo: Località Mora 24
Città: Assisi
Provincia: Perugia
Regione: Umbria

Contatti

Riferimento: Tina
Telefono: 3336980044
Insegnanti: Tina Mastandrea

Speciale Capodanno Yoga i& Cicli del Tempo

Una straordinaria vacanza rigenerante per disintossicare il corpo e lo spirito, recuperare la forma fisica e mentale, prendersi cura del proprio essere ed iniziare il nuovo anno con rinnovata vitalità ed energia.
4 giorni in ritiro spirituale in assoluto relax e lontani dalla vita frenetica quotidiana, partecipando ad attività di Yoga e pratiche di meditazione con l’obiettivo di cancellare stanchezza, ansia e preoccupazioni e restituire vigore e salute a tutto l’organismo. 
Una full immersion in prossimità del solstizio d’inverno, punto focale dell’anno che segna il rinnovamento e la rinascita, con uno Yoga specifico che si prende cura dei nostri ritmi e del nostro tempo. Una pausa rinvigorente per fermare il caos interiore, riattivare la connessione con l’Universo, ripristinare i propri ritmi biologici seguendo anche un’alimentazione sana, rilassare il corpo scaricando tutte quelle tensioni che assorbono energie fisiche e mentali ed ostacolano il benessere psico-fisico e ristabilendo armonia nel corpo, nella mente e nello spirito.
La struttura si trova nel cuore dell’Umbria, in uno dei luoghi spirituali per eccellenza in cui è possibile camminare respirando pura energia e meditare immersi in una Natura incontaminata, con comode camere, doppie, triple o quadruple, sala da pranzo e ampio locale con adeguate attrezzature per le attività di yoga e meditazione.

Le nostre attività 
* Yoga armonico dinamico
* Passeggiate meditative nei boschi
* Studio della legge del tempo naturale ed i suoi cicli
* Escursione all’Eremo di San Francesco 
* Satsang 
* Cenone di Capodanno
*Cerimonia propiziatoria del nuovo ciclo solare
° Concerto di campane di cristallo e suoni della natura

A chi è rivolta l’offerta
La nostra proposta è destinata a chi ama la Natura ed ha bisogno di trascorrere qualche giorno in assoluto relax, a chi pratica già Yoga e intende migliorare le tecniche di meditazione e approfondire o conoscere i cicli del tempo naturale, ma anche a chi si avvicina a tali attività per la prima volta.

Periodo
29/12/2017 -1/01/2018

Quota complessiva per persona € 448

La quota di partecipazione comprende:
* Soggiorno in pensione completa
* Cenone di Capodanno
* Lezioni di Yoga
* Escursione
* Attività di meditazione
* Servizio WiFi

Ti suggeriamo di prenotare quanto prima perché il gruppo è limitato e si accettano prenotazioni fino a esaurimento posti e max entro il 10/12.
Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato non esitare a contattarci!

Cosa mettere in valigia
* Abbigliamento pratico e caldo
* Un paio di scarpe comode per camminare
* Una tuta per fare yoga
* Cappello, guanti, sciarpa
* Cose personali
* Buon umore :))