Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/09/2018
Data fine: 23/09/2018
Orari: 8:00 - 18:30
Indirizzo: Loc. Pianacce nr 9
Città: Piombino
Provincia: Livorno
Nazione: Italia
Regione: Toscana

Contatti

Riferimento: Melissa Ceroni
Telefono: mostra numero
Centri: InSinergia Studio Olistico & Yoga
Insegnanti: Melissa Ceroni, Chiara Fornaro

22- 23 Settembre 2018
Seminari Yoga e Cammini sulla Costa degli Etruschi (LI)

Pratiche Yoga, Pranayama e Camminate per accogliere l’Autunno e riequilibrare i meridiani di Polmone e Intestino Crasso.

Un weekend dedicato al contatto con la natura e con noi stessi. Finita l’estate, stagione dall’energia espansiva ed esteriore ci dedichiamo a noi stessi grazie all’ energia autunnale, rivolta all’interno, più calma che ci aiuta a lasciare andare il vecchio, le emozioni trattenute, le tristezze e i dolori. Aiuta ad accogliere il nuovo, i cambiamenti e promuovere la consapevolezza.
Una delle pratiche migliori per rafforzare i polmoni sono le camminate all’aperto e l’autunno è il periodo più salutare per vivre la connessione con la natura.
Grazie al Pranayama e alle pratiche di Hatha Yoga e Yin Yoga riequilibreremo le energie legate all’elemento Metallo e ai meridiani di Polmone e Intestino Crasso.
L’elemento metallo ci da’ la possibilità di vedere il nostro vero valore, guardarci dentro, ascoltarci e aiutarci a intraprendere la strada migliore per noi e per la nostra evoluzione.

Chi partecipa ad entrambe le giornate può dormire presso l’ Azienda Agricola Oasis , in camere condivise in 2 graziosi appartamenti da 4 posti letto, ognuno con bagno, provvisti di tovaglie e lenzuola. Solo 8 posti letto.

L’ azienda agricola Oasis, che ospiterà il nostro ritiro yogico, è immersa nella natura e situata fuori dai centri cittadini. Sarà il nostro punto fisso da cui andremo alla scoperta di una delle zone più affascinanti di Italia: la Costa degli Etruschi!

Il luogo è facilmente raggiungibile in automobile. Per chi desiderasse arrivare in treno, è previsto un servizio di trasporto dalla stazione di Campiglia Marittima alla struttura che dista solo 10 minuti in auto, basterà comunicarlo al momento della prenotazione.

– Per le pratiche è consigliato abbigliamento comodo “a cipolla” in modo da essere preparati sia al caldo che al fresco! Si consigliano scarpe da trekking, telo da mare, zainetto, cappellino, un k-way!

Chi volesse arrivare nella struttura il giorno prima o volesse restare qualche giorno in più, può richiedere la disponibilità alla struttura comunicandogli la presenza al ritiro.

Si può partecipare ad entrambe le giornate o anche solo a una. Ed è possibile partecipare anche solo a singole classi.

Prenotazione obbligatoria, posti limitati!

INSEGNANTI:
Melissa Ceroni
Operatrice Olistica Professional e Riflessologa.
Insegnante Hatha Yoga, Yin Yoga, Yin Yang Yoga e Yoga Bimbi.
Conduce percorsi attraverso il suono delle Campane Tibetane.
Titolare di InSinergia Studio Olistico & Yoga – Faenza, a Faenza. (RA).

Chiara Fornaro
Laureata in Scienze Naturali.
Insegnante Hatha Yoga e Vinyasa Yoga a Venturina Terme (LI)
Chiara Yoga

PER INFO E PRENOTAZIONI:

– Melissa Ceroni: 334.1168351
E-mail. info@insinergia.ra.it melissaceroni@alice.it
Web. www.insinergia.ra.it

– Chiara Fornaro: 388.0060000
E-mail: chiarafornaro@inwind.it