Prezzo: a pagamento
Data inizio: 16/08/2018
Data fine: 19/08/2018
Orari: 8.00 - 19.00
Indirizzo: Località Lomellina, 26
Città: Gavi
Provincia: Alessandria
Nazione: Italia
Regione: Piemonte

Contatti

Riferimento: Stéphanie Loison
Telefono: mostra numero
Centri: Locanda La Raia
Insegnanti: Christie Seaver

Christie Seaver torna a Locanda La Raia dal 16 al 19 agosto per una Masterclass di pilates: un’occasione unica per rilassarsi e stare bene nella tranquillità della natura piemontese all’interno di un boutique hotel.

Il pacchetto comprende: soggiorno di tre notti, menù benessere, due sessioni di pilates al giorno, una sessione one to one con Christie Seaver, un massaggio della durata di 30 min., accesso libero a SPA, piscina, hammam e sauna, late check-out (16:00).

I prezzi a persona: camera singola E. 1.230, in camera doppia E. 990 per 4 giorni

Il corso si terrà in lingua inglese.

Per informazioni e prenotazioni Tel. 0143 642860 E.mail: reservations@la-raia.it

Christie Seaver
texana di origine, attualmente vive in Irlanda, a Dublino, dove è la proprietaria della scuola D4 Pilates. Christie è una ex ballerina classica, e il suo metodo di insegnamento enfatizza i principi classici di Joseph Pilates, secondo i quali è possibile creare quella che egli definiva la “trinità unica costituita dall’equilibrio di corpo, mente e spirito”. Christie è una giornalista attiva negli USA, in Africa ed Europa, e una critica di danza classica per il quotidiano The Irish Times. Grazie al Pilates prova ogni giorno la gioia di muoversi.