Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/07/2018
Data fine: 22/07/2018
Orari: Dalle 15.00 del 20/07/2018 Alle 17 del 22/07/2018
Indirizzo: La Verna
Città: Chiusi della Verna (Arezzo)
Provincia: Arezzo
Regione: Toscana

Contatti

Riferimento: Maria Murtinu - Roberto Abrate
Telefono: mostra numero
Centri: Nel Segno Dello Yoga Asd
Insegnanti: Maria Murtinu, Roberto Abrate

Nei Luoghi della Pace e del Silenzio – Seminario residenziale di Yoga e Meditazione. E’ un seminario residenziale che si svolge a La Verna (Arezzo), località nota per il suo santuario Francescano, luogo in cui S.Francesco ricevette le stimmate.
Il seminario è residenziale presso l’ Oasi S. Francesco, struttura immersa nel verde delle foreste del casentinese. Siamo nel famoso bosco delle Fate; Qui l’atmosfera è ancora tangibilmente permeata dalla Santità di Francesco.
Proponiamo un’occasione, per tutte le persone che lo desiderano di “staccare completamente la spina” e dedicare qualche giorno a se stessi. Le pratiche di Hatha Yoga proposte, così come la meditazione sono adatte a tutti anche a chi non ha mai praticato Yoga. Gli insegnanti Maria Murtinu e Roberto Abrate sono insegnanti diplomati in Yoga e Meditazione Nella Tradizione Himalayana, di Swami Rama e Swami Veda Barathi. Da anni impegnati nel percorso di Studio dello yoga, insegnano nelle scuole e nelle sale dedicate all’insegnamento dello Yoga con L’associazione: “Nel segno dello Yoga” – Organizzano durante tutto l’anno incontri e workshop a tema. Gli appuntamenti proposti sono visibili nel sito: www.nelsegnodelloyoga.weebly.com
Le prenotazioni per il seminario di La Verna sono aperte, i posti sono limitati..