Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/10/2018
Data fine: 06/07/2019
Orari: 09:00 - 19:00
Indirizzo: Via Luigi Gaetano Marini 45
Città: Roma
Provincia: Roma
Nazione: Italia
Regione: Lazio

Contatti

Riferimento: Raul Pilotti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Raul Pilotti, Andrea Pantaleone, Giovanna Lucianelli, Daniele Liguoro

Vuoi diventare un istruttore di Yoga esperto e certificato in soli 10 week end, 1 al mese? – Impossibile! – Noi cercheremo comunque di fare del nostro meglio per aiutarti.
Nel corso di formazione Siddhanath Yoga gli insegnamenti sono rivolti a chi ha il desiderio sincero di diventare insegnante di Yoga ma anche a chi semplicemente voglia migliorare la propria pratica personale e addentrarsi nel cammino più profondo dello Yoga. La pratica del Siddhanath Yoga unisce i benefici classici dell’Hatha Yoga tradizionale con quelli derivanti dalla pratica delle tecniche dell’Hamsa Surya di Yogiraj Siddhanath e dall’utilizzo del suono e della vibrazione, Nada-Anusandhan.
Partendo da un approccio scientifico ed occidentale conduce allo studio del Raja Yoga e all’essenza profonda ed orientale dello Yoga. La pratica del Siddhanath Yoga consente di beneficiare dei classici e basilari effetti dell’ Hatha Yoga, come l’equilibrio psico-fisico, e di raggiungere una maggiore consapevolezza dei nostri processi vitali, fisiologici e, più in generale, del nostro corpo in ogni sua parte, per preparare lo studente a più elevate forme di meditazione e giungere allo scopo vero ed ultimo dello yoga, l’unione.