Prezzo: a pagamento
Data inizio: 24/11/2018
Data fine: 07/07/2019
Orari: 9.30-18.30
Indirizzo: via lazzaro belli
Città: Frascati
Provincia: Viterbo
Nazione: Italia
Regione: Lazio

Contatti

Riferimento: Silvia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Stefano Celli

L’Associazione Santosha Yoga, associazione di yoga affiliata allo CSEN, organizza un corso di formazione per insegnanti yoga certificato da Yoga Alliance per il programma RYT250 plus.

Il corso è rivolto a chi cerca una formazione completa di Yoga e Vinyasa Yoga, con una preparazione fisica e filosofica adeguata e un apprendimento di tecniche di meditazione e pranayama che daranno al praticante la possibilità di diventare un insegnante yoga capace e preparato.

Il nostro corso è indicato non solo per chi vuole insegnare, ma anche per chi sente la necessità di conoscere e approfondire il mondo dello yoga al fine di una propria crescita personale e migliorare e di sviluppare la pratica personale di yoga e di meditazione.

Il completamento del corso di formazione permetterà di essere iscritto al registro internazionale Yoga Alliance con il titolo RYT250 PLUS, di partecipare alla Formazione Professionale Continua per Insegnanti Yoga, e di avere il riconoscimento dei crediti da parte del CONI (CSEN) per ottenere il patentino yoga. Crediamo che lo yoga porti importanti benefici a chi lo pratica, ed il mondo ha bisogno di bravi insegnati, per questo ci impegneremo al massimo affinché tale disciplina/filosofia entri a far parte della tua vita ed in ogni tua cellula. Abbiamo strutturato il corso così come lo avremmo voluto per noi, in cui poter apprendere sì la tecnica e fare pratica, ma dare anche il giusto spazio alla base filosofica e spirituale

Costo del corso 1.450 euro. La quota sarà versata in tre fasi:

– 300 euro al momento dell’iscrizione

– 600 euro al terzo incontro;

– 550 euro al sesto incontro.

POSTI LIMITATI