Prezzo: a pagamento
Data inizio: 21/10/2018
Orari: 18.30
Indirizzo: Via Francesco d'Assisi 15
Città: Milano
Provincia: Milano
Nazione: Italia
Regione: Lombardia

Contatti

Riferimento: Ninad
Telefono: mostra numero
Centri: City Zen
Insegnanti: Nitya, Ninad

Vuoi portare la tua pratica yoga ad un livello superiore, più soddisfacente ed efficace?
Rafforzare spirito e corpo per sentirti più sicuro e centrato nelle tue attività quotidiane?
Stai cercando ispirazione e nuove intuizioni per la tua vita e il tuo lavoro?

L’esperienza con i mantra e la musica di Nitya & Ninad è stata e continua ad essere per molte persone uno strumento fondamentale per far succedere quel click in più, per farti contattare quella risorsa dentro di te capace di far emergere la chiarezza e l’energia di cui c’è bisogno. Da molti anni Nitya & Ninad portano concerti di Mantra e ritiri di Mantra e Bhakti Yoga negli Stati Uniti, India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e Italia.
Gurudev è il loro ultimo disco.

Hanno detto di loro:

«All’Integral Yoga Institute ospitiamo regolarmente i più grandi artisti di kirtan del mondo e li amiamo tutti. Ma c’è qualcosa di Nitya & Ninad che è eccezionalmente speciale. Se avete la possibilità di essere presenti a un loro kirtan, vi posso garantire che il vostro cuore si splancherà, il vostro spirito si eleverà e sarete trasportati a un livello superiore di coscienza».
Swami Asokananda,
Presidente dell’Integral Yoga Institute di New York

«Nitya & Ninad condividono una musica con alto valore spirituale, che tocca e ispira i cuori. Nei loro kirtan ho sentito molta compassione, amore e i valori yogici di bhakti, karma e gyana yoga. Auguro loro un grande successo nella missione di diffondere il Dharma all’umanità attraverso il loro innato talento con la musica, la devozione e l’amore per il Divino».
Lama Geshe Gedun Tharchin, docente di filosofia e meditazione buddista, fondatore e Guida Spirituale dell’Istituto Lamrim di Roma